Condizioni di Vendita - Florise - Ingrosso articoli orientali etnici e incensi

Importatori Specializzati in Incensi e Articoli Orientali

Vai ai contenuti
Condizioni Generali di vendita.

La merce può essere acquistata solo da chi e' titolare di attività commerciale.

Non effettuiamo la vendita ai privati.

Potrete visionare tutti i nostri prodotti con i relativi prezzi dopo aver eseguito la registrazione. I prezzi presenti nel sito si intendono Iva e Trasporto esclusi.

Tutte le immagini pubblicate sul sito www.florise.it sono di esclusiva proprietà della florise import e non possono essere utilizzate.

COME ACQUISTARE

DIRETTAMENTE IN SEDE
Puoi scegliere direttamente, seguito dal titolare che ti saprà consigliare gli articoli di tendenza e dare l’adeguata assistenza.

Se vuoi la merce la puoi portare via subito, oppure la possiamo spedire.


VIA EMAIL

Puoi effettuare ordini e riordini, inviando una mail al seguente indirizzo info@florise.it


E-COMMERCE

Attraverso il nostro sito web. Per poter acquistare è necessaria la registrazione. A registrazione avvenuta riceverete le credenziali per accedere al nostro catalogo online con la possibilità di:

Visionare la scheda completa di ogni nostro prodotto, metterlo nel carrello.
Ricorda che l’ordine arriverà a noi solo nel momento in cui effettuerai la chiusura e a conferma di questo riceverai una mail.


MODALITA' ORDINI

Il nostro minimo d’ordine è 150,00 euro.

I prezzi si intendono Iva esclusa e franco nostro magazzino. L’evasione dell’ordine sarà effettuata nel più breve tempo possibile dalla nostra conferma. Ti contatteremo per comunicarti l’importo della fattura, ed in base alle modalità di pagamento da Voi scelte, Vi daremo le relative indicazioni.


SPEDIZIONE
Per la consegna delle merci ci avvaliamo del corriere nazionale: GLS , che garantisce consegna in 24/48 ore in tutta Italia (per le isole 48 ore).
LE SPESE DI TRASPORTO  SONO CALCOLATE IN BASE AI COLLI O AL PESO VOLUME E TI VERRANNO  COMUNICATO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.


RECLAMI

Puo’ capitare che durante il tragitto, il pacco, consegnato da noi al corriere integro e avvolto con nastro adesivo possa subire manomissioni e/o maltrattamenti.  Ti preghiamo quindi in questi casi, di scrivere la seguente frase sulla bolla del corriere che ti chiederà di firmare per accettazione: "MERCE ACCETTATA CON RISERVA. PACCO NON INTEGRO."

Questo ci permetterà di richiedere un eventuale risarcimento al corriere.
La mancanza di questa nota, ci esonera dal dover rispondere dei danni avvenuti durante il trasporto.
Siete pregati di darci tempestiva comunicazione dell’avvenuto o via fax (011 9298259) o via mail ( info@florise.it) entro e non oltre 3gg dal ricevimento della merce.
Nel caso invece di merce in cattive condizioni, via mail ( info@florise.it) sempre entro e non oltre 3 gg dal ricevimento del pacco.
Provvederemo alla sostituzione della merce danneggiata o ad un eventuale sconto,  cercando di trovare la soluzione piu’ idonea al problema. Ricorda sempre che i prodotti da noi trattati sono artigianali e a volte delle piccole imperfezioni, fanno parte dell’originalità dell’oggetto.
In caso di rifiuto della merce, provvederemo ad emettere fattura delle spese da noi effettivamente sostenute per “l’andata e ritorno” della merce, che andrà regolarmente saldata.


MODALITA' DI PAGAMENTO


CONTRASSEGNO

Potrete pagare direttamente al corriere al momento della consegna del pacco. Questo potrà avvenire o in contanti, o con assegno circolare o con assegno bancario. Il corriere avrà ricevuto da noi istruzioni ad accettare cio’ che tu avrai concordato precedentemente con il nostro ufficio. Non accettiamo assegni bancoposta.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO


Scegliendo questa modalità avrete diritto a  uno sconto del 3% sul valore della merce.

In casodipagamentotramiteBonifico, riceverete gli estremi tramite E-mail a seguito dell'ordine.



RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE

La merce puo' essere ritirata direttamente presso la nostra sede di Villanova Canavese (TO) - Via Ines Magnoni, 3.



Torna ai contenuti